Chewingum dimagranti come funzionano

L’utilizzo dei chewingum dimagranti , adoperati già da molti anni in differenti paesi, è ormai sbarcato anche nel Belpaese. Ma di cosa si tratta esattamente? Si è sviluppata, in questo arco di tempo in cui questo tipo di gomma da masticare ha preso piede, l’idea che si potesse perdere peso senza fare il minimo sforzo fisico.

Potrebbe effettivamente sembrare una follia ma, su internet, vi sono le testimonianze di persone che hanno provato sulla propria pelle i buoni risultati di questo nuovo metodo. Le chewingum dimagranti, altrimenti dette diet gum, consentono di perdere chili di grasso senza alcun tipo di impegno sia in termini di rispetto di una dieta sana ed equilibrata, sia in termini di esercizio fisico da praticare costantemente.

Ma come funziona questa Diet Gum? Il meccanismo di questo nuovo prodotto è semplice: esso contiene principi attivi che aiutano a dimagrire come il Guaranà e la Garcinia Cambogia. Queste ultime hanno lo scopo di favorire l’assimilazione di sostanze molto utili per il consumo veloce di energia, mediante la masticazione e la salivazione. Tali sostanze inoltre incentivano l’assimilazione di sostanze ottime per velocizzare lo scioglimento dei grassi, rendendo più asciutta l’intera figura. Le sostanze contenute in questo prodotto hanno svariate proprietà: la Garcinia Cambogia riporta alla normalità il livello dello zucchero nel sangue, oltre ad abbassare il colesterolo e bloccare la crescita dell’adipe nelle zone più critiche soprattutto. Anche il Guaranà ha proprietà molto importanti: essa infatti contiene il senso della fame, rinforza le difese immunitarie, contribuisce alla purificazione del corpo, attenua la fatica percepita in seguito ad uno sforzo fisico. Queste due sostanze, insieme, sono ottime per la velocizzazione del metabolismo. Quello che è necessario fare, per ottenere i risultati dimagranti sperati, è semplicemente masticare la diet gum senza ingurgitarla abbinando un allenamento costante.